#24

Hello Friends.

Mancano 8 giorni. 8 giorni e parto per la Polonia a trovare la mia ragazza che sta li in Erasmus fino a febbraio. Sono molto felice.

Il 31 compio 26 anni, mi sono regalo questo viaggio e due vinili: Electric Ladyland di Hendrix e Riding with the King di Clapton e BB King. Super Happy.

Il weekend è passato, mi sono dato al fai da te, producendo due ottime fedine in legno come pegno d’amor alla mia dolce metà (ti odio, sappilo, 5 ore di lavoro). Direte “Oh ma come sei romantico!!!!” – faccia con occhi a forma di cuore – e io risponderei “Io veramente le avrei comprate già fatte”; se non fosse che costano quanto un piccolo rene. Mi andavano bene anche le classiche fedine in realtà, ma quando ti ostini a fidanzarti con gente dai gusti difficili/ particolari/new age/”voglioavereunrapportodiversodaquellochehannoglialtri” è così che va a finire. Con me che non ho mai preso in mano un trapano e che non conoscevo la differenza tra pressa e fresa, a scartavetrare pezzi di legno per 5 ore per fare due cerchi perfetti. In mogano. Si, in mogano. Quello delle bare. Profumatissimo. Molto elegante. Solo che ora me ne avanza un metro e mezzo, quindi non so cosa farci. Magari creo una medaglietta per Zelda. 

OH!  A proposito di Zelda, l’abbiamo sterilizzata. Allego foto.

Mi fa davvero tanto ridere quel muso. Dovevate vederla. Otto ore per farle l’anestesia ed è crollata dopo mezzo secondo. Che cane scemo.

Comunque ritornando al weekend, il sabato è poi proseguito all’insegna della “vecchiezza”; stavolta ho resistito ad un kebab, 3 falafel, una banana split e un paio di birre. Alle 00:30 avevamo già tutti sonno e siamo rincasati. CHE BELLA LA VITA DEI GGGIOVANI.

Maledizione. Ho già quasi i capelli bianchi, se non fosse che mi sono iscritto in palestra, larverei tutto il giorno sul divano e sono già stanco alle 00:30. Che la mia ora sia vicina? Farò anche io parte del “Club 27”? 

Povero Kurt, morto giovane e pieno di talento. 

Ma alla fine di cosa mi lamento? 

Di tutto…

Annunci

3 risposte a "#24"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: