#22

Ciao ragazzi

Sono sparito di nuovo. Ho preso un periodo per me stesso, mi sono licenziato dal ristorante dopo una lite abbastanza brutta con il direttore e ritorno a lavorare all’agriturismo con la conseguente pace mentale.

In questi giorni di vacanza mi sono dedicato un po’ a me stesso, ho ripreso a suonare, a leggere e ora a scrivere. 

Sono entrato anche io nel tunnel trono di spade, avevo mollato la serie dopo aver letto la maggior parte dei libri, l’ho ripresa da poco quando il fratello della mia ragazza mi ha chiesto di imparare la sigla con la chitarra. Dopo due giorni che la provo mi è tornata voglia di guardare la serie e ho finito due stagioni in due giorni. Drogato…

Ho aperto una pagina Instagram sul mio cane, per ammazzare il tempo, le scatto foto idiote e le pubblico. Avevo già una pagina, sulle avventure di una papera di gomma, un giorno forse ve la farò vedere. Si chiama Green, perché e verde, una papera di gomma, verde, che si chiama Green. Geniale Eh?

E voi? Con cosa vi state assillando ultimamente? Che serie tv seguite? Si potrebbe aprire una discussione sull’argomento.

10 risposte a "#22"

Add yours

  1. Anche io sto seguendo Il trono di spade. Ho scoperto la saga l’anno scorso e in poco tempo ho guardato tutte le puntante, ora sto guardando la programmazione in contemporanea. Solitamente seguo tantissime serie tv alla volta, ma ultimamente a causa del lavoro, ho dovuto lasciare andare alcune. La serie tv che sto seguendo di più al momento è Suits.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑