#18

Ciao guys.

È un po’ che non scrivo e ne sento la mancanza. So che sono mancato a tutti voi che mi seguite (sicuramente).

Le temperature si sono alzate, i pantaloni si sono accorciati e così le maniche delle magliette, è arrivata l’estate insomma e con essa il suo carico di turisti che frequentano il posto dove lavoro, quindi ore piccole, tanta fatica e poco tempo per scrivere e riposare. Però stasera mezz’ora la volevo dedicare anche a questo spazio della mia vita.

Ne sento la mancanza, mi aiuta a superare momenti difficili e mi sto accorgendo di essere davvero stanco e di aver bisogno di sfogarmi. 

Son giorni difficili, il caldo non aiuta, e non aiuta la sensazione di essere fuori posto. Dove lavoro sono tutti appassionati al mestiere, lo fanno con amore, con gioia, io lo faccio per arrivare a fine mese e non è una gran cosa. Mi sento abbastanza mediocre ultimamente.  Sento di non avere nessuna vera capacità da mettere a  disposizione del mondo. Mi sembra di non avere nulla in me che possa interessare al prossimo.

Forse è la stanchezza che parla, magari qualità ne ho anche e non le vedo. Magari mi piace sotterrarmi sotto una valanga di merda e farmi soffocare. 

Forse è anche il fatto che lo xanax sta abbandonando la mia vita ogni giorno, ebbene si, riduzione di una goccia al giorno fino alla totale eliminazione. Felicità, giubilio tra amici e parenti. ” finalmente!” “Era ora, quella roba ti fa male” “Sei così giovane e già ti fai di queste sostanze? Mica puoi avere tutta quest’ansia alla tua età!”. Mi viene da chiedermi che cazzo ne sapete voi. Non li auguro a nessuno, ma vi sfiderei a sopravvivere una settimana in preda agli attacchi di panico. Quotidiani, multipli, senza sosta, anche per le più piccole stronzate. Non è una vita facile.

Però ok, mi sto disintossicando, sto facendo del mio meglio per combattere la vita. Ma lei è troia, piena di armi e munita di una grossa pala e di un camion pieno di merda da gettarti in faccia. E lavora a pieno regime eh. Nessun giorno libero, orario indefinito e tanta fatica, alla fine mi somiglia pure, la vita intendo.

Comunque era solo uno sfogo, voi come state? Che fate? ‘Ndo annate? 

Bye

5 risposte a "#18"

Add yours

  1. Resisti, riuscirai a vivere anche con poco o senza xanax, credi nelle tue capacità! E per la cronaca, direi che una tua qualità è scrivere bene!
    Io tra poco parto, sono stata una settimana a casa a trovare i miei e il mio cane, ora torno in Galles dove vivo da 6 mesi. Sono un po’ triste e odio prendere l’aereo e sì, ho l’ansia pure io.

    "Mi piace"

      1. Sto cercando di trovare un lavoro e sto studiando. Il mio ragazzo lavora qui da gennaio dell’anno scorso e l’ho raggiunto!
        Comunque a me piace come scrivi!

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: