#14  Mr. Robot

A volte sogno di salvare il mondo, di salvare tutti dalla mano invisibile – quella che ci marchia con un tesserino da impiegati, quella che ci obbliga a lavorare per loro, quella che ci controlla ogni giorno senza che ce ne rendiamo conto, ma non riesco a fermarla, non sono così speciale. Sono una persona anonima, una persona sola. (Elliot)

Si forse dovrei creare un angolo serie tv, ma non ho voglia, quindi metterò le recensioni delle serie e dei film negli articoli, tanto decido io..

Comunque, Mr. Robot, di cosa parla? Ho finito la prima stagione ieri dopo averla mollata per un po’, giudicandola troppo complottistica. Per noia e dopo aver finito tutto quello che mi stimolava, l’ho ripresa e in due giorni ho finito la prima stagione. Colpitissimo. 
Sarà la trama che mi ricorda molto fight club (e non aggiungo altro se no ve lo rovino), sarà che sto iniziando ad appassionarmi alla programmazione informatica, sarà la noia, ma mi è piaciuto davvero tanto.

Dicevo, di cosa parla? Un gruppo di hacker capitanati da tale Elliot, uomo affetto da ansia psicosociale più tante altre cose, elabora un piano per distruggere una compagnia che, tra una cosa e l’altra ha in mano l’economia mondiale. Tutto qua.

Colpi di scena e tante altre cose vi aspettano se deciderete di guardarla. Ora inizierò la seconda stagione sperando non mi deluda come sempre succede. Altrimenti per quanto mi riguarda può finire alla prima e pace.

Ah ps: se volete seguirmi su fb ho creato un pagina del Blog https://www.facebook.com/lavitadiunlaureato/ con i vostri account o con le vostre pagine. Probabilmente l’interazione è migliore, non saprei, fate come volete.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: