#9 Blank Page

Hi guys, ieri per la prima volta non ho scritto nulla, aspettavo oggi, IL BLOG COMPIE UNA SETTIMANA! YEEEEE.

No non è questo il vero motivo, ieri ho avuto da fare, di notte c’era la partita dei Cavs, non avevo voglia di scrivere e mi sono addormentato a mezzanotte. Oggi mi sono detto, “recuperiamo il tempo perso!”. Ho aperto il blog, cliccato su “scrivi” e mi si è presentata una pagina bianca davanti, e non sapevo come riempirla cazzo. Per questo ho deciso di metterci un video, così sembra più piena (più piena!!! orribile, è difficile anche da pronunciare, più piena, più piena, più piena, più piena, più piena, più piena, più piena)

Bella la canzone eh? Triste al punto giusto, tanto per restare allegri ogni volta che mi leggete.

Oggi è lunedì, giornata brutta un po’ per tutti eh? Per me no, mi sono svegliato alle 12, ho acceso il pc e mi è venuta voglia di imparare un linguaggio di programmazione, ebbene si, ho iniziato a studiare il PYTHON e ho scritto i miei primi programmi; uno molto bello calcola l’anno in cui avrai 100 anni, CHE TRAGUARDI ragazzi. Prossimo passo, hackerare il sito della NASA e lanciare scii chimici(!!!11!!) su tutto il mondo.

Sono anche in astinenza da serie tv, finita Tredici non riesco a trovare qualcosa di decente da vedere, forse perché non c’è proprio qualcosa di decente in giro, forse mi sono imborghesito io dopo aver visto tante serie fighe e non riesco più a scendere di livello.

Vi piacciono i Marta sui Tubi? A me sti gruppi indie, prog e cose varie non convincono tantissimo ma loro in particolare mi piacciono. Oh non li ascolto sempre, giusto quando sono depresso e ultimamente sono molto depresso, quindi sono diventati una colonna sonora quotidiana. Voi che ne pensate?

Bye

 

 

6 risposte a "#9 Blank Page"

Add yours

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑